Scrutini finali per gli studenti in sospensione di giudizio

Vengono convocati i consigli di classe per lo svolgimento degli scrutini finali per gli alunni in sospensione di giudizio per il giorno 20/07/2016, dalle ore 14.00 alle ore 19.00, come da CALENDARIO allegato.

L’ordine del giorno è il seguente:

1) Scrutinio finale per gli alunni in sospensione di giudizio.

Anche per questi scrutini finali per gli alunni in sospensione di giudizio, si utilizzerà la procedura di inserimento dei voti tramite il portale Argo in modo da consentire la stampa dei tabelloni che verranno utilizzati in sede di consiglio.

A conclusione dello scrutinio il coordinatore avrà cura di apportare le modifiche al formato elettronico fornito e consegnare il tabellone firmato dai docenti in segreteria didattica che provvederà alla stampa.

In merito alle giornate previste per gli scrutini, si sollecitano i docenti alla scrupolosa e attenta osservanza degli orari e alla presenza in sede di consiglio fino alla completa compilazione e firma di tutti gli atti.

Prima di tale espletamento non potrà avere inizio il Consiglio di classe successivo.

I docenti che rilevassero eventuali sovrapposizioni nel calendario degli scrutini sono tenuti a darne tempestivamente comunicazione in presidenza ( 0805610728).

In sede di scrutinio i docenti dovranno indicare per ogni alunno:

• Proposta di voto.

Il Dirigente Rosangela Colucci

(Circolare n.190 – prot.7553 del 12 /7/ 2016)