BARI MERIDIAN CUP UNDER 17

BARI 25-01/03-02 2001

In occasione della manifestazione internazionale Meridian Cup organizzata dalla UEFA e dal CONI l’Istituto Alberghiero è stato coinvolto nella organizzazione e gestione della accoglienza sistemazione visite guidate e ristorazione alle oltre 20 delegazioni dei paesi partecipanti.

Con grande professionalità e competenze i nostri alunni di Sala Bar Cucina e Ricevimento, ognuno per il suo settore, seguiti da propri docenti tecnico pratici, hanno curato l’accoglienza la sistemazione alberghiera le visite guidate i trasferimenti la ristorazione, per gli oltre 300 atleti .

A conclusione di questa fantastica avventura, presso il nostro istituto si è svolta la Serata di Gala conclusiva, che ha visto coinvolti tutte le componenti della scuola (Docenti, personale ATA, alunni, genitori), e tutte le delegazioni in un clima di fratellanza gioia e divertimento.

Grande è stato lo stupore da parte dei rappresentanti le istituzioni sportive e politiche (UEFA, CONI, Assessore alle politiche giovanili) e scolastiche (Provveditore agli Studi) per l' accoglienza calorosa da parte della nostra comunità e per il fastoso buffet realizzato e servito dai nostri alunni.

Un ringraziamento va a tutti coloro che hanno consentito tale successo:

Dirigente Scolastico Prof. Francesco Tanzi
DSGA Dott. Francesco Farchi
Referenti: Prof.ssa Rosangela Colucci e il Prof. Giuseppe Ceo
Docenti: Prof. Gaetano Scarnera, Prof. Vito Cariello, Prof. Saverio Savino (per il servizio di ristorazione); Prof.ssa Teresa Saulle, Prof. Maggi Domenico, Prof. Antonio De Rosa, (per il servizio cucina); Prof. Giacinto Lisco; Prof. Nicola Coltella; (per il servizio accoglienza)
Assis.Tec.di cucina e sala: Sig. Eugenio Luceri e Sig. Michele Ciliberti

SLIDESHOW DELL'EVENTO