Percorsi sulla legalità – incontro 22/01/2016

Progetto Scuola. Un percorso sulla legalità attraverso i principi costituzionali. Incontro del 22 gennaio 2016

Si comunica che il 22 gennaio 2016, dalle alle ore 10.00 alle ore 12.00, presso l’auditorium “B. Nardelli” della sede centrale, si svolgerà un incontro sui temi della legalità, con la partecipazione dell’Avv. Domenico Di Ciaula, referente della Camera Penale di Bari.

Parteciperanno all’iniziativa gli studenti delle classi seguenti: 1^C – 2^P (accompagnati dalla prof.ssa Delvino); 3^CE (accompagnati dalla prof.ssa D’Alitto); 4^CE e 5^CF (accompagnati dal prof. Tamburrino).

Si precisa che gli studenti delle classi 3^CE-4^CE-5^CF svolgeranno regolarmente lezione presso la sede succursale dalle ore 8.00 e si recheranno poi con i docenti accompagnatori presso la sede centrale dell’Istituto, per assistere al suddetto incontro.

I docenti non accompagnatori rimarranno a disposizione delle due sedi.

(Avviso n.69 – prot. 507 del 19/1/2016)