Assemblea d’Istituto – febbraio 2017

CIRCOLARE N. 113

Prot. n. 1441                                                                                                  Bari, 20/02/2017

Si comunica che, per il giorno 24 febbraio 2017, dopo debita e regolare richiesta, è prevista l’assemblea d’Istituto, che si terrà dalle ore 8.30, nelle palestre (coperta e scoperta) della sede centrale di via Niceforo.

L’ordine del giorno previsto è il seguente:

• GIOCHI SPORTIVI
    • PROGETTI ED INIZIATIVE COMITATO STUDENTESCO
    • VARIE ED EVENTUALI

Docenti referenti per l’organizzazione dei giochi sportivi sono i docenti del Dipartimento di Educazione Fisica in servizio.

Tutti i docenti delle due sedi sono tenuti a vigilare sui propri alunni, secondo il proprio orario di servizio.

Tutti i docenti della prima ora delle due sedi sono tenuti a rilevare le presenze sui fogli predisposti dalla vicepresidenza e a consegnarli personalmente ai collaboratori presidenza.

Il Dirigente Rosangela Colucci

113 assemblea istituto febbraio